Nel cuore del “business center” di Bucharest, Unilever ha rivisto i propri uffici. Con l’occasione di restyling, sono stati riprogettati diversi ambienti. Le aree meeting e quelle per il lavoro, unitamente agli spazi esterni, volutamente più informali, seguono tutte la stessa filosofia: arredi dai colori energici e dal design moderno, capaci di contrastare l’ideale classico di “vita da ufficio”.
Il desiderio del committente di sfruttare gli spazi in modo flessibile e riadattabile, si rispecchia nei diversi elementi scelti. Tra gli arredi True posizionati, ci sono quelli della
linea Oracle: divani componibili composti da un alto schienale, grazie al quale si dialoga in un angolo appartato. Tutto ciò che si cerca per conversare in modo discreto, senza estraniarsi dall’ambiente circostante. La sezione aperta e le finestrelle laterali, al contempo, consentono di avere uno sguardo attento sul resto dello spazio. A completare altre zone della moderna sede, la libreria divisoria bifacciale Ethrio, che con le sue linee pulite ed essenziali adorna, senza appesantire, la stanza in cui è stata posizionata.