Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui
  • Stories

Stories

Design nature

Scopri la naturale essenza della nostra nuova collezione
dal 16 al 21 aprile al Salone del Mobile di Milano
Padiglione18 StandE21

Fender Capsule Collection

Quando un oggetto diventa iconico ci si può iniziare anche a giocare. Trovargli nuove varianti, declinazioni o costruirgli addosso una vera e propria “capsule collection”. È così che unendo l’estro creativo del designer Francesco Favaretto, la varietà e le potenzialità dei tessuti Kvadrat e l’occasione di una fiera internazionale (Dubai Design Week) ha preso forma l’edizione speciale e coloratissima della famiglia Fender.

Vita da ufficio

In ufficio, in studio, in casa: noi rendiamo la vostra vita lavorativa più confortevole e divertente. Progettiamo, arrediamo e pensiamo a spazi di lavoro che aiutino le persone a trascorrere del tempo di qualità circondate da forme ergonomiche, colori personalizzabili, materiali di pregio e soluzioni innovative.

Luci e Ombre

I giochi grafici delle ombre sui tessuti, ma anche i dettagli dei prodotti che solo l’ombra sa risaltare, così come le silhouettes e le texture dei materiali: un inno alla luce, ma anche alla sua ombra per scoprire ciò che ci circonda con uno sguardo diverso. Scopri i prodotti True, tra ombre e luci.

Gioco

Il nostro lavoro: rendervi la vita un piacere!
E per farlo ci divertiamo (e giochiamo) mentre lavoriamo. Troviamo ovunque un’occasione per sperimentare, soffermarci, condividere e anche distrarci… per aprire la mente a nuovi orizzonti.
Indispensabile per la progettazione dei nostri arredi.

Viaggio

Iniziamo un altro tema nel nostro percorso di ricerca e ispirazione: inizia il mese del viaggio.
In vista di vacanze e trasferte estive, True analizza il viaggio a modo suo, tra ispirazioni e contaminazioni in cui gli arredi quotidiani diventano i compagni di avventura.

Collezione 2023

Ispirata alle forme organiche capaci di declinarsi in molteplici famiglie e funzioni, la nostra collezione 2023 parla di leggerezza, versatilità e rispetto per la natura.
Legno, imbottiti, dettagli sartoriali scopri tutti i segreti della nostra nuova collezione.

Morbidezza

Spesso si parla di design, forme, sagome e reference immaginifiche, ma troppo spesso ci si dimentica di raccontare gli oggetti per la sensazione che offrono. La collezione True dona diversi spunti di morbidezza: cuscinature avvolgenti, pouf sinuosi, tessuti soffici al tatto, linee curve che si susseguono per delineare arredi tondeggianti ed accoglienti.

Orgatec 2022

Nel cuore di Orgatec, il nostro luminoso bianco ha messo in luce una nuova visione dell’ufficio di domani. Che è già oggi. Non solo il luogo in cui lavorare, ma anche quello in cui vivere tra comfort, benessere, funzionalità e piaceri della vita di tutti i giorni.

Orizzonti estivi

Il tempo per godersi del tempo con True

Milano design week 2022

Una settimana intensa, ricca di eventi e cose da scoprire, da vedere, da assaggiare e assaporare. Ma soprattutto una settimana per incontrarsi.

Lo spazio lounge senza confini

Immergetevi nell’estate con noi. In occasione del sessantesimo Salone del Mobile di Milano, il primo della storia che si svolge in tempo quasi estivo, esponiamo il nostro mondo lounge ricreando uno spazio che va dal confort degli arredi imbottiti all’immaginario onirico di un campo di grano.

Extraordinary. Everysummerday.

Immergetevi nell’estate con noi. In occasione del sessantesimo Salone del Mobile di Milano, il primo della storia che si svolge in tempo quasi estivo, esponiamo il nostro mondo lounge ricreando uno spazio che va dal confort degli arredi imbottiti all’immaginario onirico di un campo di grano.

Design in scena

Va in scena la nuova collezione di arredi True design.
Sotto le luci dei riflettori, in uno spazio senza tempo e confini, la collezione True viene immortalata lasciando allo spettatore (e fruitore) la libera interpretazione degli arredi nello spazio.

Hotellerie

Se l'obiettivo è quello di far decollare nuovamente il business legato alle strutture ricettive, di seguito vi illustreremo una serie di accorgimenti e nuove modalità di lavoro che permetteranno di migliorare il design delle aree comuni e delle singole stanze, creando una condizione confortevole ma allo stesso tempo suggestiva per il viaggiatore.

Mimesi

Apparire per scomparire. La collezione outdoor di True non solo si immerge nella natura, ma vi si confonde. Oggetti nati per essere vissuti dall’uomo negli spazi aperti, si trasformano in corpi mimetici per cui la funzione supera la moda e l’estetica si immerge e si integra totalmente con il luogo.

True Outdoor

True si apre al mondo Outdoor con una collezione di arredi declinata dall’ufficio, alla casa, alla vita all’aperto. Sedute, tavoli e coffetable in pietre naturali e acciaio per passare dall’interno all’esterno con coerenza di stile e di flessibilità.

L'ufficio ibrido

Gli uffici che utilizzano i nostri arredi sono spesso pensati per favorire le nuove modalità di lavoro ibrido e ispirati quindi da 4 principi in linea con i valori aziendali: generare impatto positivo (sulle persone, sulla città), ritrovare la convivialità, esaltare la collaborazione, far fluire la creatività.

Ufficio in casa: realizzare il proprio "Home office"

Cambiando il nostro approccio al mondo del lavoro, realizzare il proprio home office è diventata un'esigenza imprescindibile. Ma cosa serve per farlo al meglio?

True Chairs

La seduta, se confortevole e ben studiata, non è solo arredo, ma un vero e proprio luogo. Lo spazio della sosta e della concentrazione, del lavoro e della convivialità. In quei pochi centimetri quadrati passiamo gran parte della nostra vita.

True Home

Una casa in cui tornare, uno spazio accogliente. L’ambiente domestico è custode di momenti di relax e condivisione, di ricordi e di nuovi inizi. Per questo e per chi lo vive, è fondamentale che venga realizzato su misura e che sia adatto ad affrontare ogni sfida o necessità.

True Hospitality

Nel contesto dinamico dell'Hospitality, dove ogni dettaglio conta, l'intersezione tra estetica sofisticata e funzionalità impeccabile è fondamentale.
Gli arredi per l'Hospitality riescono a trasformare gli spazi dedicati alla ristorazione in esperienze uniche e avvincenti.

/