Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui

Coop Reno

Bologna, Italia

Uffici
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
/

Il nuovo centro direzionale di Coop Reno, denominato Spazio ‘Tengo, sorge in un’area di ben 22.000mq. Uno spazio soggetto a riqualificazione urbana il cui intento è di essere NZEB (Nearly Zero Energy Building) ovvero una struttura il cui consumo energetico è quasi pari a zero. Per di più, oltre 10.000mq sono stati destinati alle aree verdi: un ottimo esempio di sostenibilità e amore per l’ambiente.
All’interno degli edifici, le zone ufficio insieme ad altri spazi, accolgono tanti prodotti True. Gli sgabelli impilabili Anyway, i divani con piedini alti della linea Clara, le panche in legno senza schienale DNA e le panche moderne E-quo con gli sgabelli Tod, sono arredi pensati per accogliere nel massimo dell’informalità. Al contempo, Fender Sofa la poltrona imbottita con braccioli iconici, ricrea piccoli angoli raccolti e comodi. Insieme ad essa, la libreria con scrivania a scomparsa Hella e le sedie in legno Not Wood, arredano altri piccoli spazi, con poco ingombro, per leggere, stare al pc o rivedere qualche appunto. Nelle sale formative compaiono, invece, le sedie di design Marina con alcuni tavolini da caffè Cloud, posti a lato dei divani Not Sofa. I tavoli multifunzione Wing sono accompagnati a loro volta da sedie e poltrone per ufficio della linea Not, le stesse ma in altri colori, posizionate anche nelle sale conferenze e riunioni. Oltre a queste, i divani componibili dall’alto schienale della collezione Oracle creano riserbo per chi prende posto. Nelle vicinanze, le panche angolari Millepiedi capaci di adattarsi ad angoli e rientri del muro, percorrono, in questo caso, le ampie zone di accoglienza e ritrovo. I tavolini da caffè Blade Coffee e le librerie in acciaio della linea Wave completano altre zone.
Un luogo pensato per ricevere la collettività che, oltre al co-working, al kinderheim, allo spazio di ricerca e molto altro, ha a disposizione anche un magnifico Auditorium firmato TMA Italia.

Progetti correlati

/