Il nuovo centro direzionale di Coop Reno, denominato Spazio ‘Tengo, sorge in un’area di ben 22.000mq. Uno spazio soggetto a riqualificazione urbana il cui intento è di essere NZEB (Nearly Zero Energy Building) ovvero una struttura il cui consumo energetico è quasi pari a zero. Inoltre, più di 10.000mq sono stati destinati alle aree verdi: un ottimo esempio di sostenibilità e amore per l’ambiente.
All’interno degli edifici, le zone ufficio insieme ad altri spazi, accolgono tanti prodotti True. Gli sgabelli impilabili Anyway, divani con piedini alti della linea Clara, panche in legno senza schienale DNA e panche moderne E-quo con sgabelli Tod, arredi pensati per accogliere nel massimo dell’informalità. E ancora Fender Sofa la poltrona imbottita con braccioli iconici che ricrea piccoli angoli raccolti e comodi. La libreria con scrivania a scomparsa Hella e le sedie in legno Not Wood arredano con poco ingombro piccoli spazi per leggere, stare al pc o
rivedere qualche appunto. Le sale formative sono arredate con sedie di design Marina e alcuni tavolini da caffè Cloud stanno a lato dei divani Not Sofa. Tavoli multifunzione Wing accompagnati a loro volta da sedie e poltrone per ufficio della linea Not, le stesse ma in altri colori, posizionate anche nelle sale conferenze e riunioni. Divani componibili dall’alto schienale della collezione Oracle che creano riserbo per chi prende posto. Nelle vicinanze, le panche angolari Millepiedi capaci di adattarsi ad angoli e rientri del muro, che in questo caso percorrono le ampie zone accoglienza e di ritrovo. E ancora, tavolini da caffè Blade Coffee e librerie in acciaio della linea Wave completano altre zone.
Un luogo pensato per accogliere la collettività che, oltre al co-working, al kinderheim, allo spazio di ricerca e molto altro, ha a disposizione anche un magnifico Auditorium firmato TMA Italia.