Una sede di mattoni tipicamente bostoniana, dal carattere industriale combinato ad una atmosfera di inizio ‘900, in cui a spiccare sono proprio gli arredi moderni. Ci troviamo all’interno della sede di 66 Long Wharf, situata nel porto di Boston, la città conosciuta anche come The walking city, in quanto tutti i punti di maggior interesse, sono raggiungibili a piedi.
È in questo spazio da copertina patinata che hanno trovato la giusta collocazione gli arredi True utilizzati. Sgabelli avvolgenti e poltroncine da tavolo della collezione Not, con alto o basso schienale, che accolgono
in un morbido abbraccio. Tavoli in pietra della linea Notable con piano d’appoggio chiaro, a contrasto con le lunghe panche verde ottanio. Coffee table della linea Millepiedi che appoggiano leggeri, garantendo però la massima stabilità. Ermete, un ampio tavolo dalle linee essenziali capace di adattarsi a qualsiasi contesto d’arredo. Poltrone Arca e poltrone Hive, entrambe linee ad elevato standard di comfort. A concludere il progetto d’arredamento, i pouf con schienale, o senza, della collezione Code e la libreria divisoria bifacciale Ethrio, che separa i diversi ambienti senza chiudere lo spazio.