Per lo studio legale Bird&Bird, True Design ha fornito diverse tipologie d’arredo. La nuova sede di Milano di 3.000mq è una delle 30 sedi dello studio che trova origine nel 1846 a Londra. Ad oggi, Bird&Bird si concentra in particolar modo nei settori della tecnologia, dei media e delle telecomunicazioni.
I prodotti True hanno trovato collocazione in diversi spazi della struttura. In molti uffici, i tavoli multifunzione Wing, pensati come tavoli per gli ambienti di lavoro ma declinabili anche in contesti home-office e privati. I tavoli di questa linea possiedono un incavo centrale formato da placche di legno rimovibili che permettono di agganciare diverse tipologie di accessori al tavolo stesso, grazie alla trave in metallo sottostante, pensata pure per il sistema di cablaggio. Pannelli divisori, mensole porta-oggetti e lampade, trovano così l’aggancio perfetto,
consentendo diversi tipi di configurazione. Ad accompagnare Wing, le poltroncine da tavolo Not. L’ampia scocca avvolgente racchiude la seduta in un morbido abbraccio. Il sostegno e il comfort che si ottengono da queste poltrone per ufficio la rendono adatta sia a sale conferenze e uffici, sia alle aree di relax di alberghi e residenze. In altre aree d’accoglienza e sale d’attesa di Bird&Bird, le poltrone Arca e le poltrone imbottite con braccioli della linea Fender. Tutte le poltrone True offrono una grande opportunità di personalizzazione e adattabilità. Siano esse prese come singolo prodotto o abbinate a scrivanie e tavoli.
Progetto a cura di Cardex
Francesca Scotti Architetto