Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)

Clicca qui

Milano design week 2022

Salone del Mobile

Il cuore del nostro spazio: la cucina Wing kitchen. Molto più di un tavolo, ben oltre la cucina. Uno spazio attrezzato e animato da chef professionisti in cui l’ospitalità nell’arco della giornata non aveva sosta: dalle riunioni alle telefonate, dalla condivisione del cibo allo scambio di contatti. Il tutto contornato da pane appena sfornato, piatti di stagione e, dulcis in fundo, cocktail.

Una certa idea di luce.

Gli arredi outdoor di True protagonisti del giardino illuminato da Quick lighting nel cuore di Brera.

 

Una sinuosa e romantica passeggiata nel verde tra tecnologia e atmosfere d’altri tempi in cui sdraiarsi sui Code Out sotto ad un albero o leggere comodamente seduti tra sedie Marina Out e tavolini Neo.

Elle Decor al Salone del Mobile

Una pausa tra le fatiche della fiera, non solo per mangiare, ma anche per documentarsi, leggere e fare delle riunioni nella calma di un salotto riservato. Questo è lo spazio dello stand Hearst al padiglione 10 della fiera di Milano. Più di 27 redazioni di tutto il mondo sono state accolte dal nostro salotto con divano Fender, pouf Code e coffee table Silvestro.

Feeling the energy, Orto Botanico di Brera

Un’installazione che permette di entrare in un luogo naturalistico unico: l’Orto Botanico di Brera, un giardino storico stretto tra i palazzi del centro città, esteso per 5mila metri quadrati, voluto nel 1775 da Maria Teresa d’Austria e divenuto simbolo della cultura illuminista della Milano del secondo Settecento.
Ad accogliere gli ospiti le nostre librerie Ethrio pronte a fornire materiale illustrativo, libri, cartoline e ad esporre gli oggetti a contorno della mostra.