Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui

Haier Europe Headquarters

Vimercate (MB)

Uffici
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
/

Nel cuore produttivo della Brianza è sito un business park e campus tecnologico: Energy Park. 
Molto più di un luogo di lavoro, ben oltre l’aggregazione di uffici, questo spazio prende vita dalla volontà di dare ai partner che lo occupano l’opportunità di lavorare in un contesto progettato per offrire maggiori ed evolute performance in termini di efficienza dello spazio di lavoro, in un contesto tecnologicamente evoluto, in cui prevale la costante ricerca della qualità del vivere e del lavorare. 
Le aziende che già lo animano sono tra le più grandi realtà a livello mondiale nei settori dell’IT, TLC, ricerca avanzata e della manifattura, come il nostro cliente: Haier Europe, proprietario dei marchi Candy, Hoover e Haier. 
Ospitalità, flessibilità d’uso e benessere sono state le parole chiave del progetto: layout, colori e palette materiali, cromie e finiture sono stati sviluppati con il supporto di True design
Aver potuto supportare la fase progettuale ha permesso un processo più sostenibile e integrato, realizzando un progetto in cui non solo il design e l’estetica siano rispettati, ma anche le funzioni e le esigenze di chi fruisce dello spazio. 
Le persone di Haier in questi uffici sono 140, invitati fin dal primo giorno ad abbracciare un stile di lavoro agile e smart. 
Oltre ai canonici ambienti operativi e direzionali, sono state sviluppate anche una “creative room” (spazio libero e confortevole, studiato apposta per aprire la mente), lo spazio food, gli open space per i commerciali con tavoli alti e sgabelli per sedersi e confrontarsi, senza sostare inutilmente troppo a lungo. Non poteva mancare, in tutta questa visione di insieme, così tesa alla crescita del personale e attenta alle esigenze della condivisone dello spazio, una sala conferenze preposta soprattutto alla formazione del personale. 

Progetti correlati

/