True Design arreda il nuovo Campus Cameo a Desenzano del Garda. Il Campus di Cameo non è soltanto un nuovo edificio ma un concetto basato sulla centralità delle persone e con una forte attenzione alla sostenibilità.
Con una superficie totale di 5.000 mq e un investimento di circa 10 milioni di euro, il nuovo edificio è stato integrato alle strutture esistenti, progettato per favorire le interazioni tra tutti i collaboratori. Con il Campus è stato introdotto il concetto di Activity Based Office: le persone possono infatti scegliere, di volta in volta, lo spazio che risulta essere più adeguato per svolgere efficacemente le diverse attività.
Questa evoluzione, volta al miglioramento continuo, si integra perfettamente con la filosofia di Cameo racchiusa nel claim: La qualità è la miglior ricetta.
Grazie ad una proposta trasversale che si caratterizza per funzionalità, comfort e design contemporaneo, True Design si è occupata degli arredi imbottiti per gli spazi informali e dei tavoli per le sale riunioni e gli ambienti di lavoro.
Nelle sale meeting, spazi comuni, aree di attesa e uffici dislocati sui 4 livelli dell’edificio, ciascuno con un diverso tema cromatico, sono stati inseriti le poltrone Arca, i pannelli acustici Pincettes, le sedute Millepiedi, le panche DNA, i divani Oracle e Slight, e i tavoli Wing.