Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui

HiPoke

Trento

Hospitality
,
,
,
,
,
,
,
,
/

Nel concept colorato, acceso e dinamico dei locali “Hi Poke” gli arredi True sono stati tutti realizzati a colore campione.
Poter avere la flessibilità di personalizzare finiture e toni permette anche ai nostri bestseller a catalogo di adeguarsi perfettamente a progetti retail o di ospitalità nel totale rispetto dell'immagine coordinata dello spazio e del brand. Le linee leggere che come un reticolato fanno intravedere oltre gli oggetti (pareti divisorie, lampadario, accessori, ecc..) si replicano anche nelle sedute True, sia negli sgabelli alti da piano della collezione Marina out, che in quelli flessibili e impilabili, modello Anyway, che costituiscono tutte le sedute leggere e veloci dei tavolini da pranzo. E per il dehors il concept rimane immutato e coerente: le sedute marina out si addicono perfettamente sia per estetica che per colore e funzionalità.
Un progetto a tutto tondo in cui la coerenza dell’immagine del brand è rispettata e persino rafforzata grazie all’intervento degli arredi custom di True.
In collaborazione con Visma Contract srl.