Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui

Design nature

Nell’equilibrio tra la ricerca maniacale del dettaglio e la naturalezza dell’ambiente che ci circonda, nasce Design Nature. La collezione 2024 firmata True design, in cui la materia prima del legno trova la sua perfetta applicazione nel design dello studio nordico Norm Architects, così come negli oggetti di Parisotto+Formenton e di Studio Egg-s.

,
,
,
,
/

La famiglia di Norm Architects, chiamata Essence, è un omaggio all’uso puro della materia lignea e alla sua declinazione in forme pure, iconiche, che si declinano in oggetti complementari e tra loro coerenti: tavoli, panche, sgabelli, librerie, credenze. Dalle essenziali, ma anche ergonomiche forme naturali, nasce la versione compatta del tavolo cucina, ma anche tavolo da lavoro, Flap: una rivisitazione contemporanea del tradizionale tavolo da officina firmata Parisotto+Formenton. Sempre ispirata alla natura avvolgente del legno, la versione lounge della sedia Lisa di Studio Egg-s.
E la collezione 2024 prevede anche tanti altri ampliamenti di famiglie, sempre con la filosofia “design nature”.

,
,
/

Essence

Una famiglia di arredi in legno firmata da Norm Architects e che trae ispirazione dalla natura stessa della materia lignea.
Tavolo, panche, coffee table e mobili contenitori declinano l’austerità e la forza espresse dal legno divenendo oggetti versatili e ideali tanto per gli spazi domestici che per quelli di lavoro.
Il design a incastro di tavolo, panca e sgabello rappresenta l'elemento distintivo di tutta la collezione: un prodotto funzionale, ma soprattutto unico, grazie alla perpendicolarità delle linee che si intersecano.

Scopri Essence

Lisa lounge

Dalla seduta Lisa nasce la sua nuova versione lounge: linee più generose e avvolgenti che oltre ai braccioli prevedono anche la possibilità di avere un morbido cuscino di seduta.
Continua la cifra stilistica di Lisa con la curvatura del suo schienale in legno, così come la struttura lineare ma più sottile delle gambe. Un’ evoluzione dimensionale della famiglia Lisa studiata anche per mescolare tra loro le due tipologie di sedute.

Scopri Lisa

Flap Kitchen

La mini cucina pensata per i luoghi condivisi o workspace contemporanei progettata da Parisotto+Formenton.
Compatta nei suoi due metri di lunghezza, è ispirata ai tavoli e banchi da lavoro; una piccola isola indipendente, caratterizzata da un design morbido e avvolgente. Dotata di fuochi, forno, lavabo e piccoli spazi storage, si completa con la barra centrale multiuso e luce integrata.
Un mini-universo in una cucina.

Scopri Flap

Not Less

Dalla ormai iconica matrice della seduta Not, nasce la variante compatta e tecnologicamente avanzata della Not less.
La sua base è poliedrica: in versione metallica sia a slitta con sezione a tondino, sia nella conformazione con 4 gambe a tubo. In entrambi i casi il telaio segue il sedile, incorniciandolo. La base può essere configurata anche nella versione in legno multistrato o in quella interamente rivestita in tessuto per rendere monomaterica l’estetica generale della sedia.

Scopri Not

Sibylla ad angolo

Per rendere ancora più ricco e flessibile il sistema di sedute Sibylla, nasce anche la sua versione angolare. Dalle medesime proporzioni e finiture del Sibylla, la sua variante angolare amplia la gamma delle possibili configurazioni, rendendo il sistema ulteriormente avvolgente e comodo.

Scopri Sibylla

Inside Mini

La versione compatta del tavolo Inside si modula nelle due dimensioni quadrate con lato 74 o 80cm.
La versione 74cm è connotata dall’angolo morbido e arrotondato che ne rende la forma più accogliente mentre per la versione 80cm il dettaglio in legno massello borda tutto il piano chiudendosi ad angolo retto sugli spigoli.
Una forma che punta all’ergonomia, accogliendo il corpo di chi si appoggia e le mani di chi lo sfiora. Condizione ideale per un tavolo di piccole dimensioni. 

Scopri Inside