Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui
  • Stories
  • True new offices. Find your place.

True new offices. Find your place.

Trasformare un edificio aziendale in un posto dove voler stare.

Trascorrere del tempo e non solo lavorare, sperimentare e non solo eseguire, gustare e non solo mangiare, creare e non solo fare. Questa è True. Uffici, spazi di lavoro, casa, headquarter: chiamiamolo come vogliamo perché il progetto dei nuovi ambienti True nasce proprio per adeguarsi. Agli usi, al tempo, alle necessità e alle azioni.

,
,
,
,
,
,
/

Il progretto

Realizzato dallo studio Parisotto+Formenton, il progetto prevede una perfetta integrazione tra composizione, volumi, percorsi, uso del colore e grafica.

Il linguaggio True e la sua filosofia prendono forma attraverso lo spazio, andando ben oltre l'oggetto e trasformandosi in ambiente, e quindi in architettura.

,

Questo è il mondo True.

Un luogo dove la dimensione umana detta le regole, anche prima delle esigenze commerciali ed espositive. I colori come linguaggi sensoriali e narrativi, non solo come finiture estetiche; la grafica tridimensionale che emerge dalle pareti; l'uso della vegetazione; il rapporto studiato tra luce naturale e artificiale; i pilastri che si trasformano in lavagne: perché il vero supporto strutturale sta nello spazio per la creazione e le idee.

Un posto dove voler stare.

L’armonia tra oggetti, funzioni e atmosfere.

Scopri la collezione