Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui

Signal Architects

Copenaghen

Uffici
,
,
,
/

Signal è una società di consulenza e progettazione fondata nel 2000, che ben comprende quanto sia fondamentale il benessere della persona all’interno di un ambiente lavorativo. La libertà di networking e interazione personale che lo spazio concede, lo identificano come il posto ideale in cui tutti i professionisti che vi accedono, percepiscono l’influsso positivo delle altre menti che lo vivono.  
Un team di architetti, interior designer, data analyst, sociologi, antropologi, change manager, experience designer, esperti di comunicazione, project manager ed economisti, che ha scelto alcune delle ultime collezioni di True Design per dar vita all’area relax, arredare la zona d’ingresso e rivedere l’intera area uffici. 
A delineare le zone dei diversi ambienti, quasi come isole di uno stesso arcipelago, le collezioni True Design: Anyway e Code per uno spazio a tutto tondo, Abisko, Hive e Silvestro per un luogo di conversazione, E-quo e Tod per dialoghi più agili. Arredi che offrono ai fruitori la funzionalità e il comfort desiderati, ricreando la miglior condizione per lo scambio di idee e opinioni.    

Progetti correlati

/