Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui

Stanford University

Firenze, Italia

Spazi Educativi
,
,
,
,
/

A Firenze, nella bellissima cornice del piano nobile di Palazzo Capponi alle Rovinate, sono stati posizionati i sistemi di sedute Stone. Le diverse composizioni possibili per colori, forme e dimensioni, offrono alla vista di committente e utilizzatore, la personalità che ci si aspetta da tali arredi.
Per realizzare questa collezione firmata True + Baldanzi&Novelli, si è pensato a un sistema di aggancio rapido, garantendo così un alto grado di personalizzazione. La configurazione può essere, infatti, adattata in base al gusto ma anche e soprattutto allo spazio a disposizione.

Le altezze del Palazzo, gli affreschi e i ricchi materiali già presenti, creano un bellissimo contrasto con le forme dal carattere più deciso e moderno degli arredi True. La composizione scelta, garantisce la massima flessibilità nel modulare e riconfigurare gli spazi didattici in base alle esigenze. Un ambiente ricercato e tranquillo che stimola le giovani menti nello studio e nella crescita intellettuale. Un luogo che vuole rispecchiare all’interno dei propri spazi, la magnificenza del nome che porta. 

Project: Cloro Studio Architetti - Pier Paolo Carta e Valeria Zammarchi.
Photo: Fabio Bascetta.