Entra nel mondo True e ricevi l’esclusiva guida CMF (Color, Material, Finishing)  Clicca qui

2022

/


Trend Stories

La necessità di creare un nuovo modo di vivere consapevole è un passaggio fondamentale per creare nuove prospettive per il nostro futuro. Anche se il mondo sembrava in pausa, è mutato e cambiato da ogni singolo punto di vista. Le tendenze sono ormai un'espressione e un'interpretazione della nostra psicologia e segnano la direzione in cui ci stiamo muovendo
 

,

Trovare un equilibrio dopo un nuovo inizio che ci porta in un continuo cambiamento delle nostre dinamiche, richiede tempo e una nuova prospettiva. Anche se il mondo sembrava essere in pausa, è mutato e cambiato da ogni singolo punto di vista. La coesistenza parla della ricerca del perfetto equilibrio dopo che le nostre prospettive sono state alterate. Dopo questo lungo periodo in cui siamo stati a casa e dove le nostre dinamiche sono state in continuo movimento, in continuo cambiamento, abbiamo iniziato a creare nuove narrazioni per le nostre vite.


Analisi del colore

Pantone 12-0602 TPG, esaltano la chiarezza degli spazi e la delicatezza degli  oggetti permettono ai nostri sensi di esplorare nuove sensazioni ed emozioni. La tavolozza dinamica ci invita a scoprire e creare un  equilibrio tra i toni bluastri che evidenziano la necessità di nuovi orizzonti e i verdi neutri che si uniscono alle macchie di colore vivido, rappresentando insieme struttura e supporto.





Il ritmo delle tendenze è cambiato, corre veloce come un riflesso assoluto del nostro bisogno di cambiamento, un bisogno di cercare il diverso. Convivenza dell'intimo momenti, di pausa e la necessità del movimento. Stiamo vivendo una transizione tra l'“adesso” e il “dopo”. Forze diverse che ci strappano e ci tirano, come convivere in questa dualità costante? Questa storia di tendenza rappresenta la bella ambivalenza dell'ignoto e suggerisce la coesistenza di forme geometriche e materiali industriali vestiti con colori tenui e teneri.





Keywords

Equilibrio

Nuove narrazioni

Transizione

Connessione

Insieme

Partendo dal concetto di base dell'essere umano in forte relazione con la natura, si finisce come una parte individuale della natura stessa. Elemental, la rappresentazione di un passo indietro, ci invita all'animismo, a trovare la sensazione di guardare avanti verso un'esperienza più profonda, momenti più significativi, cercando di essere parte di qualcosa. Un viaggio per allontanarsi dai cambiamenti in rapido movimento e guidati dalle tendenze verso un'etica più ponderata e più lenta che considera la longevità, la resistenza e l'evoluzione graduale.
 

Analisi del colore

Pantone 15-1305 TPG, ci invita a esplorare il nostro passato, neutralizzando il periodo di blocco dei colori vivido completo che abbiamo attraversato. Il bianco nuvola tenue si ispira alla fase di schiarimento in cui stiamo vivendo ora. Le tonalità neutre della terra ci fanno usare i nostri sensi, tattili e sensibili chiamandoci a fondare il valore intangibile di essere stati vivi.





Elemental non è tanto una reazione letterale al momento reale, ma piuttosto una spinta verso un di più approccio ponderato, locale e sostenibile, un nuovo significato per le nostre azioni, la comprensione di come noi può fare e usare cose in futuro. Le risorse locali accendono i pigmenti e i materiali naturali, la stravaganza di utilizzare materiali reali e superfici naturali, le finiture ci ricordano un luogo sicuro, un luogo che riconosciamo e comprendiamo grazie ai nostri ricordi.





Keywords

Resistenza

Longevità

Evoluzione

Momenti significativi

Ricomincia