Treten Sie ein in die Welt von True und erhalten Sie den exklusiven CMF-Leitfaden (Color-Material-Finishing)  Klicken Sie hier

Mimesi

Apparire per scomparire. 

La collezione outdoor di True non solo si immerge nella natura, ma vi si confonde. 
Oggetti nati per essere vissuti dall’uomo negli spazi aperti, si trasformano in corpi mimetici per cui la funzione supera la moda e l’estetica si immerge e si integra totalmente con il luogo.

Una pagina bianca 

Immersi nella neve gli oggetti si distinguono per la loro luce e soprattutto per le silhouette delle loro ombre che diventano scritte nel paesaggio. Resistere alle basse temperature, al ghiaccio e alla neve è solo parte del progetto, la cosa più complessa era fondersi con esso, in armonia. 

Scopri la morbida collezione Code Out
,
,
,
,
,
/

Un mare di colore

Da sempre True si distingue per l’uso del colore, e delle palette del CMF (Color Material Finish), ma in questa collezione la sfida è andata oltre: mimetizzarsi con la natura per un progetto ancora più immerso in cui il colore è dato dallo spazio e non solo dall’oggetto. Sole, profumo, fiori in movimento e nel cuore di tutte queste sensazioni: la nostra sedia Not out.

Scopri la collezione Not Out
,
,
,
,
/

Sotto i raggi cocenti 

Tra le spighe più gialle, sotto il sole più caldo ci intrecciamo con i campi, impavidi dinnanzi alle alte temperature e fieri delle nostre ombre che si intrecciano con la natura. La sedia estiva per antonomasia, leggera da afferrare e facile da impilare. 

Scopri Marina Out
,
,
,
,
,
/

Il calore del primo freddo 

Bando alla tristezza che assale tutti ai primi freddi, noi contempliamo l’autunno per la sua bellezza prendendo ispirazione da colori e foliage. Oltre alle strutture dei nostri arredi aggiungiamo il confort, la morbidezza e il calore degli imbottiti… appositamente realizzati per stare all’aperto, anche nella stagione più piovosa. Munitevi di una bella coperta e una tazza calda: sarebbe un peccato non stare all’aperto sui nostri arredi anche in autunno.

,
,
,
,
/

Ispirarsi alla natura e alla sua bellezza multiforme 

Questo per noi significa rispettare il luogo in cui ci inseriamo e da esso prendere esempio e spunto.

Il design non è solo rottura, irruzione nello spazio, moda; per noi è soprattutto armonia e ricerca.

 

Scopri come lavoriamo con le palette colore