Treten Sie ein in die Welt von True und erhalten Sie den exklusiven CMF-Leitfaden (Color-Material-Finishing)  Klicken Sie hier

Design auf der Bühne

Va in scena la nuova collezione di arredi True design. 

Sotto le luci dei riflettori, in uno spazio senza tempo e confini, la collezione True viene immortalata lasciando allo spettatore (e fruitore) la libera interpretazione degli arredi nello spazio. 

,
,
,
,
/

Oggetti come sculture

Per raccontare la vastità e versatilità degli spazi in cui True si colloca, i suoi pezzi sono stati calati in un luogo eterno, fuori dalle mode e dalle connotazioni estetiche e spaziali: la luce solo sugli oggetti come sculture del vivere contemporaneo.

Scopri la collezione
,

Atmosfere inedite

Composizioni astratte e interscambiabili per raccontare una collezione frutto della mano di tanti designers internazionali e pensata sotto l’art direction dell’architetto Aldo Parisotto.

Scopri la collezione
,
,
,
,
/

Sedute, tavoli, divani, poltrone, complementi d’arredo che possono spaziare dall’ambiente domestico a quello lavorativo, dal retail all’hospitality, dal contesto classico a quello contemporaneo, in progetti di recupero così come in nuove costruzioni. 

Va in scena la nuova collezione di arredi

Clicca per scoprirla