Treten Sie ein in die Welt von True und erhalten Sie den exklusiven CMF-Leitfaden (Color-Material-Finishing)  Klicken Sie hier

Das Hybridbüro

Spazi multifunzione. Per lavorare, accogliere e incontrare. Ma soprattutto per stare bene.

Il tempo trascorso insieme nel luogo di lavoro è sempre più un tempo organizzato, di qualità e di reale condivisione. Gli uffici si sono tolti la patina grigia del posto dedicato soltanto alle 8 ore più stressanti della giornata, trasformandosi nel luogo in cui trascorrere del tempo anche di piacere e confronto. I confini tra il “dover fare” e il “voler stare” si fanno sempre più labili e i workspace ospitano cucine gourmet, maxi schermi da cinema, tavoli da ping-pong, frigoriferi colmi di leccornie a cui attingere ad ogni ora, sale gym e molto altro.

Scopri gli arredi che si integrano con gli spazi ibridi
,
,
,
,
,
/

I valori che generano impatto positivo sull’ambiente di lavoro.

Gli uffici che utilizzano i nostri arredi sono spesso pensati per favorire le nuove modalità di lavoro ibrido e ispirati quindi da 4 principi in linea con i valori aziendali: generare impatto positivo (sulle persone, sulla città), ritrovare la convivialità, esaltare la collaborazione, far fluire la creatività.

,
,
,
,
,
/

Come organizzare uno spazio di lavoro contemporaneo

1) Dedicare meno di un terzo della superficie totale a scrivanie e postazioni operative e gestire le restanti aree per stimolare creatività, collaborazione, gioco e relax; tra le più efficaci: playroom con tavolo da ping-pong, play station, amache e grandi cucine.

2) Utilizzare scrivanie regolabili in altezza e volendo anche su ruote per poter configurare in poco tempo e con pochi gesti gli ambienti.

3) Rendere le postazioni prenotabili e non assegnate costantemente alle stesse persone per favorire la configurazione dei team in base al progetto assegnato.

4) Fare abbondante uso del verde: immergere gli spazi tra piante e viste ricche di verde per ricreare una sensazione di maggiore benessere e contatto con la natura.

5) Utilizzare materiali selezionati, possibile tra quelli con minore impatto ambientale

Scopri il perfetto esempio di questa tipologia di ufficio: la nuova sede Storeis progettata dall'architetto Claudia Gallo

,
,
,
,
,
/

Arredi dal sapore domestico

Per dare sempre più comfort al lavoro, al di là della tecnologia e della versatilità, quello che conta è saper dare anche un’anima e una riconoscibilità agli spazi per far sentire gli utenti sempre più a casa loro e padroni dello spazio che vivono, al punto di condurli a curarlo e amarlo come fosse loro. I nostri arredi sono stati concepiti e realizzati anche per creare il cosiddetto “senso di appartenenza”.

Multiformi collezioni tra casa e ufficio

Per aumentare la produttività al lavoro

Vogliamo farvi sentire come a casa vostra, anzi, ancora di più: come nello spazio che vorreste avere, ma che spesso le mura domestiche non consentono di realizzare.

Crea il tuo officio ideale con i nostri arredi.